Rovazzi e Gianni Morandi insieme nel nuovo singolo Volare (VIDEO)

0

Rovazzi e Gianni Morandi per la prima volta insieme nell’attesissimo singolo che uscira il 19 maggio: “Volare”. Il nuovo brano di Rovazzi, annunciato a “Fuori che tempo che fa nella puntata” è atipico. Lo ha spiegato lo stesso “non-cantante”, coinvolto nella sua prima collaborazione con un pezzo da novanta del calibro di Gianni Morandi.

IL VIDEO DI ROVAZZI CON MACCIO CAPATONDA E GIANNI MORANDI

“È il mio primo featuring, un po’ particolare…” ha raccontato. Il brano sarà accompagnato da un video speciale: un “mini-film” di oltre 6 minuti con la partecipazione di Maccio Capatonda. Sarà proprio l’attore ad aprire la clip con una shockante rivelazione: “Devo rivelarti un’importante verità: la gente ti odia, Fabio. Ti odia perché hai fatto successo”. La soluzione? “Devi usare un featuring con l’unica persona del mondo che non è odiabile: Gianni Morandi”. Da qui parte ufficialmente “l’operazione Morandi”.

“Volevo trovare un pretesto assurdo per poi avere una risposta a tutti quelli che mi chiedevano come ho fatto a fare un featuring con Morandi: l’ho rapito”. Per tutta la canzone cercherà di scappare… E canteranno anche insieme… “O meglio, lui canta, io faccio il mio solito… parlare…”. Il nuovo singolo di Rovazzi, “Volare” uscirà il 19 maggio.

rovazzi gianni morandi-video-volare

 

 

(fonte agenzia Dire)

È SUCCESSO OGGI...