3 pusher arrestati a Roma, sequestrate dosi eroina e marijuana

0

Tre “pusher” sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia Roma piazza Dante impegnati in una serie di servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di droga nella zona dell’Esquilino.
I primi a finire in manette sono stati due uomini originari della Tanzania, rispettivamente di 38 e 56 anni, sorpresi in via Principe Umberto – all’angolo con via La Marmora – mentre, alla vista dei militari, stavano tentando di disfarsi di un involucro termosaldato risultato contenere alcuni grammi di eroina. Nella loro disponibilita’ e’ stato trovato anche denaro contante ritenuto provento dell’attivita’ di spaccio e, quindi, sequestrato. Poco dopo, i Carabinieri hanno arrestato, nei pressi di via Giolitti, un cittadino del Gambia di 21 anni, monitorato nei movimenti e poi fermato mentre tentava di recuperare un involucro nascosto in una fioriera: nel pacchetto c’erano 34 grammi di marijuana pronti per essere spacciati e soldi, probabile provento dell’illecita attivita’ del pusher. I
tre arrestati, che dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

È SUCCESSO OGGI...