Roma nel mirino dei tifosi: rabbia dei giallorossi, sfottò dei laziali

0

Da una parte ci sono i tifosi della Roma che contestano dalla Curva Sud la propria squadra, ma puntuali arrivano sul web anche gli sfottò degli altri tifosi, laziali ma non solo.

IL CARICO – Il pesante ko della Roma porta una inevitabile striscia di sfottò. Come se già non bastasse il momento difficile che vive la squadra, con la contestazione dei sostenitori giallorossi delusi e amareggiati. Ma c’è chi ovviamente ci mette il carico, ed ecco arrivare puntuali fotomontaggi, video e farsi ironiche che irridono alla sconfitta in Coppa Italia.

SELFIE – Il più gettonato è il selfie di Totti, quello del derby, riproposto con la faccia di Gomez che sorride dietro al capitano, oppure dietro al capitano giallorosso sbucano i giocatori della Lazio con Klose che alza la coppa (Italia ovviamente).

COPERTINE – «Non ci resta che piangere» è il cartellone del film che vede Garcia e Totti, oppure la maglia giallorossa con il numero 0 e la scritta Tituli. E poi ancora il triplete di Garcia, le battute sulal “decima” sfuggita, su Astori che gioca da una parte ma fa i favori agli altri, c’è chi pone in evidenza il fatto che non ci sarò nessuna finale di rivincita. La Lazio in semifinale c’è, magari chissà si mangerà la “Fiorentina”?

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...