
Condividi
Tanta paura per il capitano della Lazio Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste è stato coinvolto in un incidente stradale questa mattina a Roma.
Stando alle prime ricostruzioni un tram, il numero 19, stava attraversando ponte Matteotti, che collega il quartiere Flaminio al rione Prati, a poca distanza dallo stadio Olimpico, ed ha impattato con l’automobile del calciatore distruggendola. “Il tram è passato con il rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un po’ male il braccio”, ha detto il capitano della Lazio.
L’incidente – riporta www.gazzetta.it – ha coinvolto anche altre vetture, sono sette le persone trasportate in ambulanza all’ospedale: l’attaccante della Lazio con le figlie, una delle quali ha lasciato il luogo dell’incidente con il collarino, alcuni passeggeri del tram e l’autista dello stesso, unico in codice giallo. Da ricostruire la dinamica dell’incidente, l’impatto è comunque avvenuto a una velocità sostenuta: il mezzo pubblico è infatti deragliato dai binari andando persino oltre il marciapiede che i costeggia. Distrutta la parte anteriore dell’auto di Immobile, una Land Rover Defender.