
Condividi
L’attore torna nella seconda stagione della serie, disponibile da oggi su Sky Atlantic: “Questo è un progetto che non si può rifiutare”
“In questa seconda stagione Il Biondo esce di più allo scoperto. Sarà costretto a svelarci di più”. A raccontarlo ai microfoni dell’agenzia Dire è l’attore che lo interpreta, Giulio Beranek. L’attore torna nei nuovi 6 episodi di ‘Christian’, il supernatural-crime drama prodotto da Sky Studios e Lucky Red, in collaborazione con Newen Connect.
GIULIO BERANEK: DIFFICILE EMPATIZZARE CON IL BIONDO
Da oggi su Sky Atlantic e in streaming su Now, nella seconda stagione ancora nuovi miracoli e un nuovo regno attendono Christian (Edoardo Pesce), il “santo picchiatore” cui è toccato in sorte, suo malgrado, il più impensabile dei doni – le stimmate – e con esso il peso del potere (e delle responsabilità) del supereroe. Il Biondo è un personaggio che viaggia tra il bene e il male e con il quale “è difficile empatizzare. Va assecondato, va modellato piano piano e gli va data totale libertà di azione”, ha detto l’attore.
“‘Christian’ è un progetto che non si può rifiutare, farlo sarebbe stato per me un grande rimorso”, ha dichiarato Beranek. “Il vero miracolo oggi? Non vedere più certe tragedie”, ha concluso.
FONTE DIRE – www.dire.it