Drammatico incidente, furgone contro scooter: muore una donna. Grave un giovanissimo

0
Drammatico incidente, furgone contro scooter: muore una donna. Grave un giovanissimo

Condividi

Drammatico scontro mortale a Roma Nord. A perdere la vita una donna di 56 anni che viaggiava come passeggera a bordo di uno scooter che si è scontrato con un furgone. L’impatto sulla via Flaminia Nuova, fra Vigna Clara e Due Ponti. Grave anche l’uomo alla guida del motorino, trasportato d’urgenza in ospedale.

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio all’altezza del civico 300 della strada di Roma Nord. Qui uno scooter Honda Sh condotto da un ragazzo di 20 anni, sul quale si trovava una donna di nazionalità filippina di 56 anni, si è scontrato con un Opel Combo. Scaraventata dalla sella dello scooter per la donna non c’è stato nulla da fare, è morta sul colpo. Grave anche il giovane alla guida del mezzo a due ruote, trasportato in codice rosso al policlinico universitario Agostino Gemelli.

Illeso il 64enne alla guida del veicolo commerciale, è stato sottoposto ai test di rito sullo stato alcolemico e tossicologico al nosocomio universitario di via della Pineta Sacchetti. I risultati non sono ancora arrivati. Svolti i rilievi scientifici gli agenti del XV gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale stanno svolgendo le indagini al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mortale.

È SUCCESSO OGGI...