SORPRESI A RUBARE IN UN APPARTAMENTO, DUE ARRESTI A ROMA

0
SORPRESI A RUBARE IN UN APPARTAMENTO, DUE ARRESTI A ROMA

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia RomaTrastevere unitamente ai colleghi della Stazione Roma Montespaccato hanno arrestato due cittadini georgiani, di 26 e 32 anni, gravemente indiziati del reato di furto in abitazione.
La scorsa notte, i Carabinieri sono intervenuti in via Alessandro Bonci a seguito di alcune richieste giunte al 112 che segnalavano la presenza di persone sospette all’interno di un condominio. I militari hanno così sorpreso e bloccato i due all’interno di un appartamento privato, trovati in possesso di zaini in cui avevano messo due computer Apple, completi di vari accessori e cuffie, un portafoglio e due paia di occhiali, denaro contante e strumenti utili per aprire le porte. Il proprietario dell’abitazione, al momento fuori città, ha presentato denuncia-querela. Gli arresti, al termine dell’udienza, sono stati convalidati.
Si precisa che considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono considerarsi innocenti fino ad eventuale sentenza definitiva.

È SUCCESSO OGGI...