Eros Ramazzotti e il nuovo amore: la foto che rivela tutto

0
Eros Ramazzotti e il nuovo amore: la foto che rivela tutto

Condividi

Roma, 7 marzo 2023 – “Auguri amore mio”. La frase non lascia dubbi, ma è soprattutto la foto che svela tutto. Eros Ramazzotti ha un nuovo legame sentimentale e ha deciso di venire allo scoperto sui social. In una story su Instagram, infatti, il cantautore romano appare mentre bacia una misteriosa mora con tanto di dichiarazione d’amore. 

La nuova fiamma sembra essere in tour con Ramazzotti, visto che subito la foto arriva il video del concerto a Praga della tournée mondiale ‘Battito Infinito‘. “Certi amori regalano un’emozione per sempre”, canta lui sul palco. Quasi una sorta di prosecuzione della dichiarazione d’amore precedente. 

Qualche mese fa l’artista, 59 anni, era stato paparazzato mano nella mano con la modella curvy Giulia Accardi, ma – a quanto pare – la storia è già naufragata. Inutile dire che i social si sono già scatenati per scoprire l’identità della nuova fidanzata. Ramazzotti presto diventerà nonno: manca poco al parto della figlia Aurora, avuta da Michelle Hunziker. Dopo di lei è stato sposato con Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto i due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. La coppia si è separata nel 2019.

È SUCCESSO OGGI...