Al Gf Vip periodo nero per Nikita, ma arriva l’amica del cuore Giulia

0
Al Gf Vip periodo nero per Nikita, ma arriva l’amica del cuore Giulia
CHI È NIKITA DEL GF VIP

Condividi

Nella puntata di lunedì 6 marzo del Grande Fratello Vip la modella riceverà una graditissima visita a sorpresa

Nonostante nella casa del Grande Fratello Vip il clima si sia notevolmente rasserenato negli ultimi giorni, c’è una concorrente che più degli altri sembra in difficoltà: Nikita Pelizon. La modella non ha vissuto bene l’uscita dal reality dell’ex Matteo Diamante e delle amiche Martina Nasoni e Sarah Altobello. E come se non bastasse, anche l’altra grande alleata di Nikita Antonella Fiordelisi si è riavvicinata con le ‘nemiche’ Giaele De Donà e Micol Incorvaia.

LEGGI ANCHE: Nella casa del Gf Vip la quiete prima della tempesta: le anticipazioni della puntata di lunedì 6 marzo

UNA VISITA A SORPRESA PER NIKITA

Nikita e Davide Donadei non hanno nascosto la loro idea sull’armonia che regna tra i vipponi: gli inquilini starebbero mettendo in atto una strategia per arrivare dritti in finale senza scossoni. A provare a tirare su il morale di Nikita, che resta comunque amatissima dal pubblico a casa e per questo è data come una delle favorite alla vittoria finale del Gf Vip, sarà la sua grande amica Giulia Logozzo. Anche per Pelizon è arrivato dunque il momento di una visita a sorpresa.

CHI È GIULIA LOGOZZO, L’AMICA DI NIKITA

Interior designer siciliana, Giulia da qualche anno vive a Milano. Con Nikita si sono incontrate una prima volta in Sicilia e poi si sono ritrovate nel capoluogo lombardo, sviluppando un rapporto fortissimo. Logozzo cura i social network della vippona e tutela la sua immagine: qualche settimana fa ha reso noto che lo staff di Nikita ha diffidato Oriana e Luca, chiedendo che moderassero i termini nei confronti della vippona. Giulia riuscirà a toccare le corde giuste e a riportare il sorriso a Nikita? E il pubblico da casa le regalerà magari la gioia di essere lei la prima finalista del Gf Vip? Lo scopriremo stasera su Canale 5.

FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...

Due cadaveri trovati in un appartamento a Roma: non escluso omicidio-suicidio

0
Il corpo di una donna di 94 anni quello di un uomo di 61 anni, forse suo figlio, sono stati trovati questa mattina in un appartamento di via del Labaro

Volo salvavita Cagliari-Roma per un bimbo di 7 giorni

0
Un bimbo di 7 giorni, in imminente pericolo di vita, è stato trasportato d'urgenza con un velivolo dell'Aeronautica Falcon 50 da Cagliari a Ciampino.