Civitavecchia, in programma sospensione del flusso idrico. Ecco le date

0
Civitavecchia, in programma sospensione del flusso idrico. Ecco le date

Condividi

Acea Ato 2 comunica che al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione, volti a migliorare l’efficienza del servizio, è necessario effettuare una sospensione del flusso idrico in alcune zone del Comune di Civitavecchia. Di conseguenza, dalle 15 di martedì 21 febbraio alle 2 di mercoledì 22 febbraio, si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d’acqua alle utenze ricadenti nelle seguenti strade/zone: Campo dell’Oro; Zona San Gordiano; Lungomare Garibaldi; Quartiere ghetto e centro storico; Viale Guido Baccelli; Via Lepanto; Via Flaminio Mattei; Calata della Rocca; Via Giacomo Matteotti.Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate. Per limitare i disagi ai cittadini, dalle 15 di martedì 21 febbraio alle 2 di mercoledì, Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che resteranno in stazionamento nei seguenti punti: Via Roma, angolo Viale Guido Baccelli – rotatoria; Via del Tiro a Segno – Parcheggio giardini Yuri Spigarelli; Via Lepanto, angolo Via Palmiro Togliatti; Piazza Giuseppe Verdi. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione, per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua.

È SUCCESSO OGGI...

Due cadaveri trovati in un appartamento a Roma: non escluso omicidio-suicidio

0
Il corpo di una donna di 94 anni quello di un uomo di 61 anni, forse suo figlio, sono stati trovati questa mattina in un appartamento di via del Labaro

Volo salvavita Cagliari-Roma per un bimbo di 7 giorni

0
Un bimbo di 7 giorni, in imminente pericolo di vita, è stato trasportato d'urgenza con un velivolo dell'Aeronautica Falcon 50 da Cagliari a Ciampino.