
Condividi
Si è schiantata contro un semaforo un’auto coinvolta in un incidente stradale con una seconda vettura. Questa la scena visibile agli automobilisti in transito a Monteverde. Tre le persone rimaste ferite, tutte trasportate in ospedale.
L’intervento degli agenti del XII gruppo Monteverde della polizia locale di Roma Capitale all’altezza dell’incrocio fra via Ottavio Gasparri e la circonvallazione Gianicolense. Due le vetture coinvolte nel sinistro, una Fiat Panda con a bordo un uomo e una donna e una Punto, con a bordo una terza persona. I tre sono stati trasportati agli ospedali San Camillo e Aurelia Hospital. Nessuno in gravi condizioni.
Terribile incidente oggi, sabato 18 febbraio, sull’autostrada del sole. L’impatto è avvenuto intorno alle 4:45 all’altezza del chilometro 597, nel comune di Colleferro. A scontrarsi 4 veicoli, due auto e due furgoni. Sul posto la polizia stradale per la gestione della viabilità e i rilevamenti, il 118 e i vigili del fuoco.
Nello scontro è rimasta ferita una donna che è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso dal personale del 118. La vittima è stata estratta dalle lamiere di un’auto dalla squadra 16/A di Colleferro dei pompieri.