Gf Vip, Oriana la preferita del pubblico e Antonella non ci sta: il web spaccato in due

0
Gf Vip, Oriana la preferita del pubblico e Antonella non ci sta: il web spaccato in due

Condividi

L’influencer venezuelana ha battuto Antonino, Antonella e Nikita al televoto, ma ha attirato le critiche di molti dentro la casa

Al Gf Vip crolla il castello di Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, l’alleanza tra le vippone non basta per conquistare la medaglia di preferite dal pubblico. E neanche il fascinoso Antonino, che nella casa ha spezzato tanti cuori, è riuscito a conquistarsi il titolo. La preferita dal pubblico del Gf Vip è Oriana.

L’influencer venezuelana, prima complice sotto le lenzuola dell’ex di Belen, è ora nel mezzo di una love story con Daniele Dal Moro, che l’ha portata a scontrarsi con la sua ex Martina Nasoni, recentemente entrata anche lei nella Casa. Sarà il triangolo amoroso o il carattere fumantino dell’influencer, fatto sta che il pubblico la ama. Questo il verdetto reso pubblico da Alfonso Signorini nella puntata del reality andata in onda ieri sera. E la cosa non è piaciuta a molti vipponi, tra cui un’altra “delle big” di questa edizione: Antonella Fiordelisi.

L’ex schermitrice ha un seguito non indifferente tra i fan del reality, anche grazie alla storia travagliata con Edoardo Donnamaria. A mettere in crisi la coppia è stato spesso, suo malgrado, Antonino, grande amico di Fiordelisi che, dopo il verdetto del pubblico ieri sera, non ha tardato a difenderla. “Oriana non viene mai giudicata per il modo in cui gioca, tutti a rompere i c…..i ad Antonella”, le parole dell’ex di Belen Rodriguez a Daniele.

A prenderla male è stata anche Nikita che non solo non ha incassato il consenso del pubblico da casa, ma è stata anche accusata da alcuni compagni del reality di stare attuando una strategia di gioco, usando l’amicizia con Antonella per ottenere il favore dei telespettatori. Dopo la diretta l’influencer si è sfogata in piscina con l’amica, trattenendo a stento le lacrime.

 
FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...