
Condividi
Sono due tra i giocatori più in forma dell’intera Champions e saranno i protagonisti indiscussi della sfida di oggi. Borussia contro Chelsea è anzitutto Harvets contro Haller.
Il secondo vanta più presenze quest’anno, 29, ed è anche questo il motivo per cui ha collezionato 18 goal, 6 assist e 3 cartellini gialli.
Harvetz ha dalla sua 16 presenze e 7 goal (3 nelle ultime 3 partite) con 2 assist realizzati.
Borussia Dortmund-Chelsea è il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Una grande sfida, quella tra la squadra allenata da Edin Terzić e di Graham Potter, che si disputerà oggi, mercoledì 15 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 21:00. Diretta TV e streaming in esclusiva su Prime Video.
Due compagini che sono arrivate agli ottavi dopo aver superato la fase a gironi rispettivamente da secondi e primi in classifica. I tedeschi hanno ottenuto 9 punti in un girone con Manchester City, Siviglia e Copenaghen mentre gli inglesi hanno vinto il gruppo del Milan secondo con Salisburgo e Dinamo Zagabria.
I gialloneri arrivano a questa sfida in un momento di forma straordinario poiché la squadra di Terzic è pienamente in corsa per il titolo nella parte alta della classifica a battagliare con il Bayern Monaco e la sorpresa Union Berlino. Non va invece benissimo agli inglesi che nonostante un mercato faraonico, stanno avendo ancora un rendimento altalenante in Premier che vede gli uomini di Potter ancora ben lontani dalla zona Champions e dunque da quel quarto posto che sembra essere l’obiettivo minimo.