Stasera c’è Cattelan su Rai 2, ospiti di martedì 31 gennaio il rapper Guè e l’attore Pierpaolo Spollon

0
Stasera c’è Cattelan su Rai 2, ospiti di martedì 31 gennaio il rapper Guè e l’attore Pierpaolo Spollon
Stasera c'è Cattelan

Condividi

Nuova settimana in compagnia del late show di Rai2 “Stasera c’è Cattelan”. Ospiti della puntata di martedì 31 gennaio alle 23:30, il rapper Guè e l’attore di “Doc”, “La porta rossa” e “Che Dio ci aiuti” Pierpaolo Spollon. Alessandro Cattelan, insieme agli Street Clerks e Mike Lennon, terrà compagnia con rubriche, interviste, momenti musicali e analisi ironiche sulla realtà. Ospite musicale della puntata: Naska.

Il format di Stasera c’è Cattelan

Basato sul format di E poi c’è Cattelan, andato in onda dal 2014 al 2020 su Sky Uno, il programma è ispirato ai late-night talk show statunitensi come The Late Show with Stephen Colbert e The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, e vede Cattelan intervistare numerosi ospiti, molti dei quali prendono parte a scene comiche e parodistiche. Le prime puntate vanno in onda dagli Studi Rai di Torini. 
Nella trasmissione è presente la house band degli Street Clerks, ex-concorrenti di X Factor.

GUARDA TUTTE LE PUNTATE ANCHE SU RAIPLAY

Tutto pronto inoltre per un nuovo appuntamento de Le Iene Show, il programma condotto da Belen Rodriguez “orfana” di Teo Mammuccari. Scopriamo insieme tutti i servizi e anticipazioni della puntata di stasera, martedì 31 gennaio 2023 su Italia.

Le Iene stasera senza Teo Mammuccari: ecco il motivo

Le Iene Show tornano in ondastasera martedì 31 gennaio 2023, con la conduzione in solitaria di Belén Rodriguez senza Teo Mammuccari. Al fianco della showgirl argentina ritreremo Max Angioni. Ma come mai Mammuccari ha lasciato il programma? Con un comunicato stampa, Mediaset ha spiegato i motivi dietro l’addio del celebre conduttore.

LEGGI ANCHE: Mammucari lascia Le Iene dopo una lite furibonda con Davide Parenti

“Come previsto e in accordo con Mediaset, Teo Mammucari, dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento” si legge nella nota: “La conduzione delle prossime puntate delle Iene sarà affidata all’attuale ospite fisso Max Angioni che, con un graduale cambiamento di ruolo, affiancherà Belén alla guida” – si legge nel comunicato stampa che prosegue – “Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni”, conclude la nota: “L’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma”. In realtà dietro l’addio del conduttore ci sarebbero delle tensioni sorte con l’autore e ideatore del programma per la condivisione di un video di un servizio sui social. Polemiche a parte, Le Iene tornano in video con una nuova imperdibile puntata.

Le Iene, i servizi di martedì 31 gennaio 2023

Ma passiamo ai servizi e alle anticipazioni della puntata de Le Iene Show di martedì 31 gennaio 2023 in onda dalle ore 21.20 su Italia. Tra i servizi segnaliamo quello di Filippo Roma che ha incontrato l’ex iena Ismale La Vardera, oggi vicepresidente della Commissione antimafia della Regione Sicilia. Nel servizio viene ricostruita l’intera vicenda di Matteo Messina Denaro soffermandosi su alcuni festini a cui il boss mafioso avrebbe partecipato alla presenza anche di un uomo appartenente alle forze dell’ordine, un medico e un noto politico italiano.

La Vardera, ai microfoni de Le Iene, ha dichiarato: “sto andando a denunciare ai Ros dei carabinieri una storia che quando me l’hanno raccontata, onestamente, non ci potevo credere. Si parla di un Matteo Messina Denaro che frequentava salotti importanti della borghesia e che partecipava, come se nulla fosse, a dei festini. Il testimone è una persona per bene, che fa una vita normale, che aveva paura di parlare perché le cose che poteva raccontare erano molto delicate e parlavano proprio di quella zona d’ombra che avrebbe potuto proteggere il boss latitante”.

Come sempre spazio a tanti altri servizi, interviste e temi nella puntata de Le Iene Show in onda questa sera su Italia 1.

È SUCCESSO OGGI...