Roma, rogo in una sede Telecom: arriva la rivendicazione degli anarchici

0
Roma, rogo in una sede Telecom: arriva la rivendicazione degli anarchici
Bimbo di due anni cade in un pozzo di 8 metri

Condividi

La rivendicazione anarchica per il rogo di auto nella sede Telecom di via Val di Lanzo, zona Conca d’Oro, alla fine è arrivata: lunedì 31 gennaio su uno dei siti della galassia anarchica è comparsa una comunicazione anonima in cui è stato confermato che “nelle prime ore della notte di lunedì 30 gennaio abbiamo portato avanti un’azione incendiaria contro Tim. L’attacco è stato condotto introducendoci nel parcheggio di una delle sue sedi ed appiccando il fuoco a 5 veicoli”. 

La comunicazione, che manifesta “solidarietà ad Alfredo Cospito in lotta contro il 41bis” e “Solidarietà a Juan, Anna, Ivan e tutti gli anarchici ostaggi nelle galere dello stato”, si spiega che “Tim collabora attivamente al controllo sociale attraverso l’installazione della rete della fibra ottica, telecamere e braccialetti elettronici. 

È SUCCESSO OGGI...

Due cadaveri trovati in un appartamento a Roma: non escluso omicidio-suicidio

0
Il corpo di una donna di 94 anni quello di un uomo di 61 anni, forse suo figlio, sono stati trovati questa mattina in un appartamento di via del Labaro

Volo salvavita Cagliari-Roma per un bimbo di 7 giorni

0
Un bimbo di 7 giorni, in imminente pericolo di vita, è stato trasportato d'urgenza con un velivolo dell'Aeronautica Falcon 50 da Cagliari a Ciampino.