Udinese-Verona, segui la DIRETTA LIVE del match: dove vederla in streaming e formazioni

0
Udinese-Verona, segui la DIRETTA LIVE del match: dove vederla in streaming e formazioni

Condividi

Dopo il successo per 2-1 nel match d’andata, l’Udinese potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Verona in Serie A solo per la seconda volta, dopo il 2017/18. Udinese e Verona hanno pareggiato l’ultimo confronto alla Dacia Arena in campionato (1-1 il 27 ottobre 2021), solo una volta hanno registrato due pareggi di fila in casa dei friulani in Serie A: nel periodo tra l’ottobre 1982 e l’ottobre 1983.

L’Udinese ha ottenuto 28 punti in 19 match di questo campionato, nelle precedenti 10 stagioni di Serie A non ha mai fatto meglio nel girone d’andata (28 anche nel 2017/18). Dopo il successo per 1-0 contro la Sampdoria, l’Udinese potrebbe vincere due match di fila in campionato per la prima volta dallo scorso ottobre, in quel caso ottenne sei successi di fila, l’ultimo dei quali proprio contro il Verona (3 ottobre 2022).

Il Verona ha vinto due delle ultime tre gare di campionato (1P), tante quante nelle precedenti 21 (5N, 14P); gli scaligeri potrebbero ottenere due successi di fila in Serie A per la prima volta dal gennaio 2022.

Dopo la vittoria per 2-0 contro il Lecce, il Verona potrebbe registrare due clean sheet di fila in Serie A per la prima volta dal settembre 2020 (il secondo dei quali arrivò proprio contro l’Udinese). Da una parte il Verona è la squadra che ha segnato più gol in percentuale nei primi tempi di questo campionato (76%: 13/17), dall’altra l’Udinese è la formazione che ha subito più reti in percentuale nella prima frazione di gioco (62%: 13/21).

Le ultime otto reti dell’Udinese in campionato sono tutte state realizzate su azione, dall’altra parte il Verona è la squadra che ha subito in percentuale più gol su azione in questa Serie A (90%: 28/31). Il Verona è la vittima preferita di Roberto Pereyra in Serie A: tre gol, l’ultimo dei quali risale però al 30 maggio 2015 con la maglia della Juventus. Le sue due reti in questo campionato sono entrambe arrivate alla Dacia Arena (v Empoli e Roma).

Darko Lazovic ha segnato tre reti in questo campionato e non ha mai realizzato più gol in una singola stagione di Serie A. Il classe ’90 ha preso parte a quattro reti in quattro match in Serie A nel 2023 (tre marcature e un assist), solo Lookman (sei), Boga (sei) e Osimhen (cinque) hanno fatto meglio nel nuovo anno solare.

Quali saranno le probabili formazioni di Udinese – Hellas Verona?

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Arslan, Udogie; Beto, Success. Allenatore: Sottil. 

Probabile formazione Verona (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic; Lasagna, Djuric. Allenatore: Zaffaroni

Quando si gioca Udinese – Hellas Verona?

La partita Udinese – Hellas Verona si gioca lunedì 30 gennaio 2023 alla Dacia Arena di Udine.

  • Partita: Udinese – Hellas Verona
  • Data: 30 Gennaio 2023
  • Stadio: Dacia Arena, Udine

Orario e dove vedere Udinese – Hellas Verona in TV e streaming: tutte le info

Il match Udinese – Hellas Verona verrá trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Sarà possibile vedere il match in diretta streaming su DAZN, ZONA DAZN (canale 214 del decoder Sky per gli abbonati DAZN), Now TV e Sky Go, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone).

  • Orario: 20:45
  • Udinese – Hellas Verona in TV: Sky Sport Calcio, Sky Sport 251
  • Udinese – Hellas Verona in streaming: DAZN, Zona DAZN, Now TV, Sky Go

È SUCCESSO OGGI...