Stasera c’è Cattelan su Rai 2, ospiti di martedì 24 gennaio Daniele Bossari e Marco Belinelli

0
Stasera c’è Cattelan su Rai 2, ospiti di martedì 24 gennaio Daniele Bossari e Marco Belinelli
Stasera c'è Cattelan

Condividi

Tutto pronto per una nuova puntata in compagnia di Stasera c’è Cattelan. Il late show di Alessandro Cattelan, dopo l’ottimo esordio di martedì scorso con punte del 9 per cento di share, torna con nuovi ospiti e simpatiche gag.

Si riparte stasera 24 gennaio 2023, alle 23.30 su Rai2, con il conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari e il campione del basket Marco Belinelli, che ha militato anche in Nba. Non mancheranno poi i monologhi del presentatore, alcuni momenti musicali e il tradizionale umorismo. La regia del programma è opera di Cristian Biondani.

Stasera c’è Cattelan sarà visibile in contemporanea streaming sul sito o tramite l’app RaiPlay.

Basato sul format di E poi c’è Cattelan, andato in onda dal 2014 al 2020 su Sky Uno, il programma è ispirato ai late-night talk show statunitensi come The Late Show with Stephen Colbert e The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, e vede Cattelan intervistare numerosi ospiti, molti dei quali prendono parte a scene comiche e parodistiche. Le prime puntate vanno in onda dagli Studi Rai di Torini. 
Nella trasmissione è presente la house band degli Street Clerks, ex-concorrenti di X Factor.

In studio per Stasera c’è Cattelan, oggi 24 gennaio, arriverà innanzitutto Daniele Bossari. Speaker radiofonico per Radio Deejay, per la quale è anche collega dello stesso Cattelan, il conduttore televisivo si racconterà alla scrivania della trasmissione, dalla carriera alla vita privata in compagnia di Filippa Lagerback. A seguire spazio anche per il campione di basket Marco Belinelli, ex stella Nba per i San Antonio Spurs con cui ha vinto il titolo nel 2013-14. Oggi milita invece per la Virtus Bologna, dove ha iniziato la carriera.

GUARDA TUTTE LE PUNTATE ANCHE SU RAIPLAY

È SUCCESSO OGGI...

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici