
Condividi
Tutto pronto per una nuova puntata in compagnia di Stasera c’è Cattelan. Il late show di Alessandro Cattelan, dopo l’ottimo esordio di martedì scorso con punte del 9 per cento di share, torna con nuovi ospiti e simpatiche gag.
Si riparte stasera 24 gennaio 2023, alle 23.30 su Rai2, con il conduttore televisivo e radiofonico Daniele Bossari e il campione del basket Marco Belinelli, che ha militato anche in Nba. Non mancheranno poi i monologhi del presentatore, alcuni momenti musicali e il tradizionale umorismo. La regia del programma è opera di Cristian Biondani.
Stasera c’è Cattelan sarà visibile in contemporanea streaming sul sito o tramite l’app RaiPlay.
Basato sul format di E poi c’è Cattelan, andato in onda dal 2014 al 2020 su Sky Uno, il programma è ispirato ai late-night talk show statunitensi come The Late Show with Stephen Colbert e The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, e vede Cattelan intervistare numerosi ospiti, molti dei quali prendono parte a scene comiche e parodistiche. Le prime puntate vanno in onda dagli Studi Rai di Torini. Nella trasmissione è presente la house band degli Street Clerks, ex-concorrenti di X Factor.
In studio per Stasera c’è Cattelan, oggi 24 gennaio, arriverà innanzitutto Daniele Bossari. Speaker radiofonico per Radio Deejay, per la quale è anche collega dello stesso Cattelan, il conduttore televisivo si racconterà alla scrivania della trasmissione, dalla carriera alla vita privata in compagnia di Filippa Lagerback. A seguire spazio anche per il campione di basket Marco Belinelli, ex stella Nba per i San Antonio Spurs con cui ha vinto il titolo nel 2013-14. Oggi milita invece per la Virtus Bologna, dove ha iniziato la carriera.