LAZIO, REA: NOI FUORI PER COLPA DI ALTRI, VENERDÌ CONFERENZA STAMPA

0
LAZIO, REA: NOI FUORI PER COLPA DI ALTRI, VENERDÌ CONFERENZA STAMPA

Condividi

Il segretario nazionale del partito politico Rivoluzione Ecologista Animalista, Gabriella Caramanica, organizza una conferenza stampa per il prossimo venerdì 27 gennaio, a partire dalle ore 11, presso gli Uffici di Via Gianluigi Bonelli numero 40, in zona Eur Torrino, a Roma. Il segretario Caramanica spiega così quelli che sono le ragioni e i contenuti della conferenza stampa: “Come sapete, Rivoluzione Ecologista Animalista avrebbe dovuto partecipare alle elezioni regionali del Lazio, fissate per i prossimi 12 e 13 febbraio, con una propria lista. Una occasione per noi molto importante ma che, purtroppo, ci è stata negata, nonostante avessimo tutte le carte in regola, a causa di alcuni fattori esterni e delle azioni di taluni che evidentemente ci temono e hanno come unico intento quello di danneggiarci. Per questa ragione, abbiamo deciso di convocare questa conferenza stampa al fine di raccontare cosa è veramente accaduto in queste ultime settimane fino a pochi giorni dalla consegna delle liste per le elezioni regionali. Un quadro preoccupante non solo per noi ma anche per gli elettori, e che non può passare più sotto traccia”, ha aggiunto Gabriella Caramanica.

È SUCCESSO OGGI...

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.