GUALTIERI VISITA TRITOVAGLIATORE A OSTIA: DAREMO A ROMA DECORO CHE MERITA

0
GUALTIERI VISITA TRITOVAGLIATORE A OSTIA: DAREMO A ROMA DECORO CHE MERITA

Condividi

“Oggi sopralluogo all’impianto AMA di tritovagliatura di via dei Romagnoli, che è ripartito dopo la mia ordinanza commissariale. Si tratta di un impianto molto importante perché copre tutta l’indifferenziata di Ostia e del X Municipio. A breve, a questo si affiancherà anche un impianto di filmatura che permetterà di spedire le balle di rifiuti agli sbocchi esterni che abbiamo individuato in questa fase di transizione, fino all’entrata in funzione del termovalorizzatore.
Questi impianti consentiranno di semplificare la logistica e accorciare molto i tempi di raccolta dei rifiuti. Voglio ringraziare tutte le lavoratrici e i lavoratori e il management di AMA per il grande lavoro che stanno facendo, con il massimo impegno. Andiamo avanti così, c’è da fare tantissimo per dare a Roma il decoro e la pulizia che merita”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto