
Condividi
Biggio ha chiamato la conduttrice – da stasera alla guida del programma ‘Boomerissima’- e Fiorello inquadra il cellulare
Puntata carica di news (e spoiler) questa mattina a Viva Rai2!. Nina Zilli ha cantato la sigla del programma di Fiorello, scritta insieme al compagno – il cantautore Danti – e il conduttore, scherzando con Fabrizio Biggio, ha svelato che la cantante è in dolce attesa: “Tra Nina Zilli e Danti c’è del tenero, ma anche altro”, le sue parole, coronate dalla ciliegina di Mauro Casciari: “C’è del terzo”.
Ma non finisce qui, dopo poco l’ex protagonista de ‘I soliti idioti’ ha chiamato Alessia Marcuzzi, da stasera alla guida del programma di Rai2 ‘Boomerissima’, mostrando inavvertitamente il numero della conduttrice. “Anche mia moglie mi ha scritto: ‘Cretino, si vedeva il numero”, il commento esterrefatto di Biggio quando si è reso conto della gaffe. “Abbiamo fatto un danno micidiale”, ha aggiunto Fiorello additando il compagno. “Tu hai inquadrato, è colpa tua- la replica di Biggio – Non salvare la diretta su Instagram”. “Hanno già fatto lo screenshot, ormai deve cambiare numero”, le parole di Fiorello.
FONTE DIRE – www.dire.it