Auto pirata travolge un ciclista e fugge, si cercano testimoni

0
Auto pirata travolge un ciclista e fugge, si cercano testimoni
incidente appia

Condividi

È caccia dalla scorsa sera al conducente dell’auto pirata che ha investito un operaio di nazionalità indiana su Via di Valle Schioia ad Anzio. L’uomo era a bordo della sua bici quando è stato letteralmente falciato da un auto a tutta velocità che si è data alla fuga senza soccorrere il 36enne volato sull’asfalto.

L’uomo è stato preso in pieno da un’automobile in corsa all’incrocio tra Via di Valle Schioia e Via Silvio Pellico. Il conducente non solo ha travolto l’operaio indiano facendolo balzare sull’asfalto, ma è scappato senza fermarsi a soccorrere il ferito.

Per fortuna nell’orario in cui è avvenuto il terribile episodio circolavano ancora molte auto, e una di queste vedendo l’uomo riverso a terra con la bici distrutta si è fermata per chiamare aiuto. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Anzio, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità del pirata della strada, con la ricerca di testimoni che nonostante la velocità del mezzo fuggito, possono aver assistito alla scena ricordando almeno il modello dell’auto.

È SUCCESSO OGGI...