Manchester United – Nottingham Forest, segui la Diretta Live. Le statistiche del match

0
Manchester United – Nottingham Forest, segui la Diretta Live. Le statistiche del match

Condividi

  • Il Manchester United ha vinto gli ultimi sei incontri con il Nottingham Forest in tutte le competizioni; questa è la prima sfida contro il Forest dal successo per 8-1 al City Ground nel febbraio 1999.

  • ●  Il Nottingham Forest ha perso quattro delle cinque trasferte di Premier League contro il Manchester United, ad eccezione della vittoria per 2-1 nel dicembre 1994 da squadra neopromossa. In quella sconfitta i Red Devils subirono il 50% dei gol totali incassati all’Old Trafford nell’intero campionato.

  • ●  Lo United è la squadra contro cui il Nottingham Forest ha subito più gol in Premier League (31). 24 di questi gol sono arrivati negli ultimi cinque match contro i Red Devils, dopo aver subito solo sette reti nei primi cinque incontri.

  • ●  Il Man United ha perso solo sei delle 89 partite casalinghe di Premier League contro squadre neopromosse (68V, 15N): contro Nottingham Forest (dicembre 1994), Derby (aprile 1997), Middlesbrough (dicembre 1998), Bolton (ottobre 2001), Norwich (dicembre 2015) e Cardiff (maggio 2019).

  • ●  Il Nottingham Forest ha vinto la sua ultima partita di campionato dell’anno in uno solo degli ultimi otto anni solari (2N, 5P), battendo il Wigan 1-0 in casa nell’ultima gara del 2019.

  • ●  Il Man United ha vinto quattro delle ultime cinque partite casalinghe di Premier League (1N), mantenendo la porta inviolata nelle ultime tre, e non ottiene quattro clean sheet in casa di fila in campionato da febbraio- giugno 2020.

  • ●  Con soli due punti e una differenza reti di -18, il Nottingham Forest ha il peggior rendimento in trasferta in questa Premier League. Finora ha segnato solo una volta nelle sette gare fuori casa, con Brennan Johnson che ha firmato l’1-1 in casa dell’Everton.

  • ●  Il Nottingham Forest non segna da cinque trasferte di Premier League, è la sua serie più lunga senza gol fuori casa in campionato da una di sette tra settembre e novembre 1970.

  • ●  Il Manchester United è la squadra ad aver segnato più gol in contropiede in questa Premier League, sia in termini assoluti (5) che in percentuale (25% – 5/20).

  • ●  Jesse Lingard del Nottingham Forest ha segnato 20 gol in 149 presenze in Premier League con il Manchester United tra il 2014 e il 2022 – questa potrebbe essere la sua prima partita in assoluto contro la sua ex squadra nella competizione.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto