Chelsea – Bournemouth, segui la Diretta Live. Le statistiche del match

0
Chelsea – Bournemouth, segui la Diretta Live. Le statistiche del match

Condividi

  •  Il Chelsea ha perso tre delle cinque partite in casa di Premier League contro il Bournemouth (2V) – dall’inizio del 2015-16, i Blues hanno perso più spesso solo contro Liverpool e Manchester City a Stamford Bridge (4 a testa).

  • ●  Il Bournemouth ha raccolto sette punti nelle ultime tre partite di Premier League contro il Chelsea (2V, 1N), più che nelle prime sette sfide contro il Chelsea (2V, 5N).

  • ●  Il Chelsea ha perso la sua ultima partita di campionato dell’anno solo in una delle ultime 19 occasioni (12V, 6N), perdendo 3-1 contro l’Aston Villa nell’ultima partita del 2011.

  • ●  Il Chelsea ha perso le ultime tre partite di Premier League e non arriva a quattro sconfitte di fila dal periodo febbraio-marzo 1998, tra le gestioni Ruud Gullit (1 partita) e Gianluca Vialli (3).

  • ●  Il Bournemouth ha segnato otto gol nelle ultime tre partite di Premier League, tanti quanti nelle precedenti 11 gare. I Cherries potrebbero segnare 3+ gol in tre gare di fila in campionato per la prima volta da novembre 2014.

  • ●  Solo West Ham ed Everton (4 a testa) hanno segnato meno gol nel primo tempo in questa Premier League rispetto al Chelsea (6). I Blues non hanno segnato prima dell’intervallo in alcuna delle ultime cinque partite di campionato e non registrano una serie più lunga del genere da febbraio-marzo 2012 (6).

  • ●  Oltre ad avere la peggior difesa (32 gol subiti), il Bournemouth è anche la squadra con più gol subiti di testa (8), su calci d’angolo (9), su rigore (5) e su calcio piazzato (10, esclusi i rigori ) in questo campionato.

  • ●  Raheem Sterling del Chelsea ha segnato nove gol in nove presenze in Premier League contro il Bournemouth, inclusa la sua prima tripletta nella competizione nell’ottobre 2015. Contro nessuna squadra ha segnato di più in campionato.

  • ●  L’attaccante del Chelsea, Pierre-Emerick Aubameyang, ha segnato in tre delle sue quattro presenze in Premier League contro il Bournemouth, inclusa una rete nel Boxing Day del 2019.

  • ●  Nessun giocatore del Bournemouth ha preso parte a più gol in questa Premier League di Marcus Tavernier (6 – 2 gol, 4 assist). Ha segnato e fornito assist in ciascuna delle ultime due partite ed è l’unico giocatore dei Cherries ad esserci mai riuscito in due presenze consecutive nella massima serie.

È SUCCESSO OGGI...

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici