Brentford – Tottenham Hotspur, segui la Diretta Live. Le statistiche del match

0
Brentford – Tottenham Hotspur, segui la Diretta Live. Le statistiche del match

Condividi

  • Il Brentford non vince da 13 sfide contro il Tottenham in tutte le competizioni (4N, 9P), dalla vittoria casalinga per 2-0 in seconda divisione nel marzo 1948.

  • ●  Il Tottenham non subisce gol da cinque match contro il Brentford in tutte le competizioni (3V, 2N); Lloyd Owusu, in una gara di Coppa di Lega del 1998, è stato l’ultimo giocatore dei Bees a segnare contro gli Spurs.

  • ●  Il Tottenham ha vinto solo uno degli ultimi 15 derby londinesi in trasferta in Premier League (6N, 8P) e non ha vinto alcuno degli negli nove (3N, 6P), dalla vittoria per 1-0 in casa del Fulham a marzo 2021.

  • ●  Il Brentford ha perso solo due delle ultime 13 partite di campionato a Santo Stefano (7V, 4N), anche se la scorsa stagione ha perso 2-0 in casa del Brighton in Premier League.

  • ●  Il Tottenham è imbattuto nelle ultime 15 partite di campionato a Santo Stefano (12V, 3N), dalla sconfitta per 2-0 in casa del Portsmouth nel 2003. Nella storia del campionato inglese (prime quattro divisioni), solo l’Aston Villa ha registrato una serie più lunga senza sconfitte nel Boxing Day (20 gare di fila tra il 1890 e il 1913).

  • ●  Il Brentford potrebbe vincere due gare consecutive di Premier League per la prima volta da maggio, dopo la vittoria per 2-1 in casa del Man City prima della pausa per la Coppa del Mondo. I Bees hanno perso solo una delle sette partite casalinghe di questo campionato (3V, 3N), perdendo 3-0 contro l’Arsenal a settembre.

  • ●  Il Tottenham ha subito 11 gol nelle ultime cinque partite di Premier League, tanti quanti nelle precedenti 14 gare. Ha subito almeno due reti in ciascuna di queste cinque sfide e solo una volta ha subito 2+ gol in sei gare di fila di Premier League, ad aprile-maggio 2003.

  • ●  Nessun giocatore ha segnato più gol in Premier League a Santo Stefano di Harry Kane del Tottenham (9, al pari di Robbie Fowler), con l’attaccante inglese che ha segnato in tutte le sue sei presenze il 26 dicembre.

  • ●  Solo Erling Haaland (5) ha segnato almeno due gol in più partite di questa Premier League rispetto a Ivan Toney del Brentford (3), autore delle due reti nel 2-1 dei Bees in casa del Man City nell’ultima gara.

  • ●  Rodrigo Bentancur vanta tre gol nelle ultime tre presenze di Premier League, tra cui una doppietta nella vittoria in rimonta per 4-3 degli Spurs contro il Leeds nell’ultima gara. Il centrocampista degli Spurs ha realizzato in queste tre gare tante reti quante nelle sue precedenti 161 gare nei campionati europei.

È SUCCESSO OGGI...