Gf Vip, furiosa lite tra Edoardo Tavassi e Antonella dopo la puntata

0
Gf Vip, furiosa lite tra Edoardo Tavassi e Antonella dopo la puntata
Edoardo Tavassi

Condividi

Scintille nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip, andata in onda ieri sera lunedì 19 dicembre 2022, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia hanno deciso di nominare Antonella Fiordelisi. Nomination che ha mandato su tutte le furie la diretta interessata, che ha accusato il simpatico concorrente di fare il “buffone” e di schierarsi dove gli conviene. Accuse che hanno provocato la reazione immediata di Edoardo:

LA FURIOSA LITA TRA EDOARDO E ANTONELLA

“Tu in puntata per due volte mi hai dato del falso e io che cosa ti ho sempre detto? Che tu in puntata non guardi in faccia nessuno! Spietata! La gente da casa come sei fatta l’ha capito. Quando l’ho detto durante le nomination il pubblico mi ha applaudito, aggrappati pure agli aerei ma quelli te li mandano i fan. La gente da casa ha lo stesso pensiero del pubblico in studio. La gente non è scema se n’è accorta che sei finta in puntata. Tu in puntata cambi, non siamo scemi. L’Antonella in puntata non è l’Antonella del giorno”.

Antonella ha poi attaccato Micol. Come riportato da Biccy, però, anche in questo caso la giovane concorrente del Gf Vip non ne è uscita vincitrice dal confronto, anzi:

“Io ti voglio allontanare dal tuo fidanzato? Non è assolutamente vero, la mia felicità non dipende dalla tua eliminazione perché a me non mi interessa niente di te. […] Se non lo capisci forse devo iniziare ad usare un linguaggio più comprensibile per te. Ignavo è l’unica cosa che sai dire, non ci capiamo è evidente…”

LE ACCUSE NEL POST PUNTATA

Ma la lite non è finita qui. Il fratello di Guendalina Tavassi ha infatti sostenuto di essere stato definito falso due volte da Fiordelisi durante la diretta del Gf Vip 7: “Tu in puntata non guardi in faccia nessuno. Spietata”. Secondo il punto di vista di Edoardo, la 24enne avrebbe un cambio di atteggiamento quando si accendono i riflettori della diretta. Tavassi ha precisato che il pubblico durante le nomination lo ha applaudito, perché la penserebbe come lui su Antonella: “Aggrappati pure agli aerei, ma quelli li mandano i fan”.

Infine, il concorrente romano ha ribadito che i telespettatori del Reality hanno capito che Antonella Fiordelisi in puntata è falsa e diversa rispetto al modo di essere nella casa.

ECCO IL VIDEO INCRIMINATO

Canale 5 intanto con Grande Fratello Vip‘ ha vinto il prime time di ieri sera con 2.819.000 telespettatori, share 23,21%. Testa a testa tra Rai3 con ‘Report’, seguito da 1.885.000 telespettatori (share del 10,67%) e Rai1 con il film ‘Le Mans 66 – La grande sfida’ che ha totalizzato 1.874.000 telespettatori e uno share del 12,05%.

Fuori dal podio Rai2 con il film ‘Un bacio prima di Natale’ ha realizzato 1.291.000 telespettatori (share del 6,86%) mentre su Italia1 il film ‘Die Hard – Un buon giorno per morire’ ha interessato 1.150.000 telespettatori (share del 6,23%). Su Retequattro il film con Alberto Sordi ‘Il marchese del Grillo’ ha ottenuto 892.000 telespettatori (share del 5,57%).

Sul Nove ‘Ammutta Muddica’ è stato visto da 510.000 telespettatori (share del 2,92%) mentre su La7 ‘Grey’s Anatomy 18’ è stato seguito da 385.000 telespettatori (share del 2,27%). Chiude gli ascolti del prime time Tv8 con il film ‘Un Natale x2’, seguito da 306.000 telespettatori (share dell’1,7%).

È SUCCESSO OGGI...