
Condividi
La nuova concorrente del reality ha 29 anni ed è una modella italomarocchina. La scorsa estate è stata paparazzata insieme Dayane Mello
Nuova puntata e nuovi ingressi nella Casa del Gf Vip. Ieri sera ad entrare nel reality è stata Dana Saber, modella e attrice di 29 anni di origini italomarocchine. La nuova ‘vippona’ è una vecchia conoscenza di Antonino Spinalbese e Alfonso Signorini non ha perso occasione per punzecchiare ‘il galletto’ del reality, che ha conquistato svariate concorrenti del Gf.
Per presentare la nuova concorrente Signorini ha rievocato il loro incontro, avvenuto sei anni fa. Dana si era recata nel salone dell’allora sconosciuto hair stylist. Terminata la messa in piega, il gentleman le aveva prestato la sua sciarpa perché non si bagnasse i capelli, sciarpa che è riapparsa ieri sera tra le mani di Antonino, il quale però non ricordava minimamente quanto avvenuto. Ma non solo, non ricordava neanche Dana, in visibile imbarazzo quando Signorini l’ha invitata a mostrarsi al latin lover del Gf.
La ragazza ha raccontato che tra loro due non c’è stato nulla al di fuori di un’uscita, perché in quei giorni Antonino era preoccupato per la salute del nonno che di lì a poco è venuto a mancare. Ma non finisce qui, perché Dana è una ‘vecchia conoscenza’ anche della protagonista di un’altra edizione del Gf: Dayane Mello. Le due sono state paparazzate quest’estate mentre si scambiavano baci bollenti in strada.
FONTE DIRE – www.dire.it