Segui la diretta di Croazia-Brasile: tutte le statistiche

0

TUTTE LE STATISTICHE

Croazia-Brasile inaugura i quarti di finale dei Mondiali in Qatar: è questa la partita che darà il via agli ultimi scontri in programma nel calendario di questa Coppa del Mondo 2022. Il Brasile ha dimostrato di essere una squadra solida e molto forte, come non lo era probabilmente da diverse edizioni del mondiale, grazie alle sue grandi giocate che gli hanno permesso di battere la Corea del Sud per ben 4-1. La Croazia si trova di fronte uno degli avversari più temibili di questo torneo, ma ha dato prova di saper masticare ossi decisamente duri in questo torneo..

La partita potrà essere vista in diretta sui canali Rai, sia in televisione che in streaming, come tutte le altre partitte di questo Campionato del Mondo. Vi spieghiamo le varie modalità con cui vedere questa partita.

La partita Croazia-Brasile sarà trasmessa alle ore 16 su Rai 1 e sarà il primo match dei quarti di finale di questi Mondiali in Qatar. Questa fase del torneo si concluderà già nella giornata di domani con le ultime due partite, per poi passare tra qualche giorno alle Semifinali. Naturalmente anche i match rimanenti partite potranno essere visti sui canali Rai

È SUCCESSO OGGI...