Bar Stella, ospiti e anticipazioni di giovedì 8 dicembre

0
Bar Stella, ospiti e anticipazioni di giovedì 8 dicembre
Stefano De Martino, Bar Stella

Condividi

La settimana del Bar Stella sta per concludersi. Martedì la prima puntata, poi ieri mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre.

Stefano De Martino è su Rai 2 in seconda serata con il suo programma nato dal ricordo del bar di piazza fondato da suo nonno. Uno show fatto di chiacchiere assieme a vari ospiti e presenze fisse che animano il locale, giunto alla sua seconda edizione.

Ieri, martedì 6 dicembre le chiacchiere del Bar Stella si sono concentrate sulla baguette francese, diventata patrimonio dell’umanità, mentre il pane ‘cafone’ napoletano no. I clienti di Stefano De Martino presenti nel locale sono stati il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, Enrico Brignano e la cantante Simona Molinari.

Mercoledì 7 dicembre, invece, si è parlato di animali e del fanatismo di alcuni proprietari. Ospiti del bar, il professore dell’Università Bocconi di Milano Guido Guerzoni e la cantante Greta Zuccoli.

Nell’ultimo appuntamento della settimana, quello di giovedì 8 dicembre, la Disperata Erotica Band si misurerà con le doti artistiche di Stash. Nel locale, inoltre, sì parlerà anche di sesso con l’urologo Vincenzo Mirone. Imperdibile infine il gioco telefonico da casa con il barista Luciano.

Il cast fisso del Bar Stella

Al fianco di De Martino, che interpreta se stesso (ovvero il proprietario del bar), ritroviamo alcuni personaggi fissi, che già nella stagione d’apertura avevano animato il locale. Tra questi il barista Luciano (Herbert Ballerina) e Ambrosia (Vincenzo D’Ambrosio), la cassiera che sogna di diventare una soubrette.

Poi ancora il cameriere Franco (Franco Castiglia) e uno dei clienti storici del bar, l’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito), che ha eletto il Bar Stella come sede del suo studio professionale. Anche in questa edizione la Disperata Erotica Band è il supporto musicale, o band del bar, che accompagna gli ospiti e le loro chiacchiere.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.