Investito mentre attraversa la strada, 14enne in condizioni disperatissime

0

Ancora un dramma sulle strade della capitale: uno studente di 14 anni, in mattinata, è stato investito da un’auto a Centocelle ed ora si trova ricoverato in condizioni disperate all’Umberto I. La tragedia si è consumata nella prima mattinata di oggi, 7 dicembre, intorno alle ore 7 e 20.

L’adolescente investito lotta tra la vita e la morte. Denunciato un automobilista di trent’anni

Il ragazzino – si legge su canaldieci.it – stava attraversando la strada,  all’altezza del civico 49 di via Filippo Parlatore, quando un trentenne romano alla guida di una Ford Kuga lo ha centrato in pieno.

Non è escluso che il minorenne sia sbucato all’improvviso mentre cercava di raggiungere un bus per andare a scuola. Per l’automobilista, che si è fermato a soccorrere il 14enne ferito, è scattata comunque una denuncia per lesioni gravissime. Non avrebbe usato tutte le accortezze per evitare la guida pericolosa.

Terribile incidente all’altezza di Aprilia. Un uomo a bordo di una Jaguar ha perso il controllo del veicolo finendo contro un albero a pochi metri da una stazione di rifornimento di benzina. Sulle cause dell’incidente non sono ancora state fornite chiare informazioni.

Secondo quanto ipotizzato potrebbe essere sia il coinvolgimento di altre macchine, o una manovra improvvisa legata a una distrazione o l’effetto acqua planning sull’asfalto. Fatto sta che l’uomo ha perso il controllo del veicolo, finito distrutto con l’impatto.

L’uomo è stato immediatamente soccorso ed estratto dall’abitacolo ma per lui non c’è stato nulla da fare.

È SUCCESSO OGGI...