Gf Vip, Antonino ha un malore nella notte: fan preoccupati. Ecco di cosa soffre

0
Gf Vip, Antonino ha un malore nella notte: fan preoccupati. Ecco di cosa soffre

Condividi

Notte poco tranquilla nella casa del Gf Vip. Antonino Spinalbese ha accusato un malore e Oriana Marzoli si è subito accorta della cosa, chiedendo l’aiuto di altri compagni d’avventura. Come sta l’ex compagno di Belen Rodriguez?

GF Vip: Antonino ha un malore nella notte

Ore difficili al GF Vip per Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen ha avuto un malore durante la notte. Ha iniziato ad accusare forti dolori addominali e Oriana Marzoli si è immediatamente resa conto della cosa.

GF Vip: Oriana preoccupata per Antonino

Oriana, preoccupata per le condizioni di salute di Antonino, ha chiesto aiuto a Patrizia Rossetti, Wilma Goich ed Edoardo Tavassi. Molto probabilmente, il malore di Spinalbese è da ricollegare alla malattia autoimmune che ha scoperto di avere mesi prima del suo ingresso al GF Vip.

GF Vip: come sta Antonino?

I fan, nel vedere l’allarmismo di Oriana, si sono subito preoccupati del malore di Spinalbese. “Antonino forza siamo con te!“, si legge su Twitter. Al momento, il GF Vip non ha informato i telespettatori sulle sue condizioni di salute, per cui immaginiamo che sia in fase di ripresa. Molto probabilmente, il Vippone sarà stato visitato dai medici del reality più spiato d’Italia e saranno state prese tutte le precauzioni del caso.

È SUCCESSO OGGI...

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.