Bar Stella, ospiti e anticipazioni di mercoledì 7 dicembre

0
Bar Stella, ospiti e anticipazioni di mercoledì 7 dicembre
Stefano De Martino, Bar Stella

Condividi

La settimana del Bar Stella è ripartita. Ieri la prima puntata, poi appuntamento stasera mercoledì 7 e giovedì 8.

Stefano De Martino è su Rai 2 in seconda serata con il suo programma nato dal ricordo del bar di piazza fondato da suo nonno. Uno show fatto di chiacchiere assieme a vari ospiti e presenze fisse che animano il locale, giunto alla sua seconda edizione.

Ieri, martedì 6 dicembre le chiacchiere del Bar Stella si sono concentrate sulla baguette francese, diventata patrimonio dell’umanità, mentre il pane ‘cafone’ napoletano no. I clienti di Stefano De Martino presenti nel locale sono stati il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, Enrico Brignano e la cantante Simona Molinari.

Mercoledì 7 dicembre, invece, si parlerà di animali e del fanatismo di alcuni proprietari. Ospiti del bar, il professore dell’Università Bocconi di Milano Guido Guerzoni e la cantante Greta Zuccoli.

Nell’ultimo appuntamento della settimana, quello di giovedì 8 dicembre, g la Disperata Erotica Band si misurerà con le doti artistiche di Stash. Nel locale, inoltre, sì parlerà anche di sesso con l’urologo Vincenzo Mirone. Imperdibile infine il gioco telefonico da casa con il barista Luciano.

Il cast fisso del Bar Stella

Al fianco di De Martino, che interpreta se stesso (ovvero il proprietario del bar), ritroviamo alcuni personaggi fissi, che già nella stagione d’apertura avevano animato il locale. Tra questi il barista Luciano (Herbert Ballerina) e Ambrosia (Vincenzo D’Ambrosio), la cassiera che sogna di diventare una soubrette.

Poi ancora il cameriere Franco (Franco Castiglia) e uno dei clienti storici del bar, l’avvocato D’Afflitto (Giovanni Esposito), che ha eletto il Bar Stella come sede del suo studio professionale. Anche in questa edizione la Disperata Erotica Band è il supporto musicale, o band del bar, che accompagna gli ospiti e le loro chiacchiere.

È SUCCESSO OGGI...