Due minorenni sono state ferite gravemente a colpi di coltello a Illerkirchberg, a Sud di Ulm, in Baviera. L’aggressione è avvenuta mentre le due giovani si recavano a scuola. Come riferisce il quotidiano “Bild”, si tratta di una 14enne e di una 13enne. La prima purtroppo non ce l’ha fatta, troppo gravi le ferite riportate.
L’aggressore si è dato alla fuga ed è entrato in una struttura per profughi. La polizia ha fatto irruzione nell’edificio, fermando tutti coloro che erano all’interno, compreso l’autore degli accoltellamenti. Non è chiaro, tuttavia, se l’uomo vive nella struttura. Al momento, non è noto il movente degli attacchi né si sa se l’aggressore conoscesse le due minorenni. Le indagini sono in corso.
Le due adolescenti sono rimaste gravemente ferite e sono state subito trasportate in ospedale, dove la vittima più grande ha poi perso la vita. I fatti sono avvenuti intorno alle 7.30 di lunedì 5 dicembre. I testimoni oculari hanno immediatamente chiamato la polizia e un’ambulanza, che si è recata sul posto per i primi soccorsi.