Drammatico incidente sul raccordo anulare, un morto. Strada chiusa

0

Drammatico incidente mortale nella nella notte a Roma, l’ennesimo, sul grande raccordo anulare.

Un automobilista, per il violento impatto, ha perso la vita. Lo schianto, stando a una prima ricostruzione, è avvenuto all’altezza del chilometro 2,600 in carreggiata interna, tra l’Aurelia e lo svincolo di via Boccea.

Sul posto la polizia stradale, il personale medico del 118 e i il personale di Anas. Ogni tentativo di salvare la vita all’uomo è stato vano. Al momento chi indaga non esclude nessuna pista, neanche quella dell’incidente autonomo. Per permettere i rilievi, come da prassi, corsia infatti è stata chiusa al traffico per consentire la messa in sicurezza della strada. 

Altro terribile incidente nella giornata di ieri. Ha perso il controllo del suo scooter mentre si trovava su una delle rampe del parcheggio ed è precipitata dal centro commerciale di Roma Est.

È quanto accaduto ieri pomeriggio nella maxi-struttura che si trova poco fuori il Grande Raccordo Anulare di Roma.

La ragazza che era alla guida del motorino, sbalzata dalla sella, è stata trasportata in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata.

Secondo le prime informazioni, sembra che la giovane sia scivolata precipitando dalla rampa. Lo scooter, infatti, è stato ritrovato riverso a terra. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e il personale medico.

È SUCCESSO OGGI...