Diretta Live Brasile-Corea del Sud alle 20: dove vederla in tv, in streaming e formazioni

0

Il Brasile sfiderà la Corea del Sud negli ottavi di finale di Qatar2022 questa sera alle 20. Chi vincerà passa ai quarti e affronterà la vincente di Giappone-Croazia. Il Brasile, nonostante la sconfitta con il Camerun nell’ultimo turno della fase a gironi, ha cocnluso al primo posto il girone G mentre la Corea del Sud si è qualificata agli ottavi da seconda del gruppo H con Portogallo, Uruguay e Ghana.

Dove vedere Brasile-Corea del Sud: diretta tv e streaming

Brasile-Corea del Sud è in programma alle 20 e sarà visibile in chiaro in diretta tv su Rai1, con la diretta streaming disponibile sulla piattaforma RaiPlay.

Brasile-Corea del Sud, probabili formazioni

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Danilo; Paquetà, Casemiro; Raphina, Neymar, Vinicius; Richarlison. CT: Tite. A disposizione: Ederson, Weverton, Alves, Bremer, Fabinho, Bruno Guimaraes, Everton, Fred, Rodrygo, Antony, Martinelli, Pedro.

COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim-Guy Seung; Kim Moon-Hwan, Kim Min-Jae, Kim Young-Gwon, Kim Jin-Su; Jung, Hwang; H.Son, Leek., Lee, Cho S. CT: Paulo Bento. A disposizione: Hyeon, B.Song, Cho J; Kwon K., Hong, Kim Twae-Hwan, Yoon, Son J., Paik, Na, Song M., Kwon C., Yeong, Hwang H., Hwang U. 

ARBITRO: Turpin (Francia).

È SUCCESSO OGGI...

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici