Segui la diretta di Inghilterra Senegal: tutte le statistiche

0
Segui la diretta di Inghilterra Senegal: tutte le statistiche

Condividi

TUTTE LE STATISTICHE

Inghilterra e Senegal si sfideranno per gli ottavi di finale dei Mondiali 2022. I Three Lions faranno il loro primo passo nella fase ad eliminazione diretta contro i Leoni della Teranga e le selezioni di Gareth Southgate e Aliou Cissé si giocheranno il passaggio ai quarti. All’Al Bayt Stadium di Al Khor si gioca domenica 4 dicembre alle ore 20: la partita si potrà vedere in diretta tv e in streaming sulla Rai. Chi uscirà vittorioso da questo incontro se la vedrà ai quarti di finale con la vincente tra Francia e Polonia.

La nazionale inglese ha terminato in testa il suo gruppo B, frutto delle vittorie di Iran e Galles e il pareggio con gli USA: i vicecampioni d’Europa hanno alternato momenti di buon calcio ad una gestione non sempre impeccabile nelle difficoltà. Nell’ultima uscita si sono fatti notare Rashford e Foden per il loro stato di forma.

Il Senegal ha ottenuto il pass per gli ottavi vincendo una sorta di “spareggio” contro l’Ecuador: a decidere la contesa è stato un gol di Kalidou Koulibaly, che ha portato i suoi al secondo posto proprio i sudamericani alle spalle dell’Olanda e ha mandato a casa la Trì.

È SUCCESSO OGGI...