La vittima aveva 61 anni, lavorava nella capitale ma era di Monastier, in provincia di Treviso.
È stato rinviato a giudizio lo scooterista di 48 anni di Guidonia che nell’ottobre del 2020 lo ha investito ed ucciso. Quel fine settimana di due anni fa però l’uomo non fece mai rientro a casa perchè travolto e ucciso dal 48enne.
A conclusione delle indagini preliminari il pubblico ministero della procura di Roma Maurizio Arcuri ha chiesto il rinvio a giudizio per il reato di omicidio stradale per il motociclista che lo ha investito mentre attraversava a piedi la strada sulla via Nomentana, nel III municipio Montesacro, ritenendolo l’unico responsabile della tragedia.
L’incidente è accaduto il 16 ottobre 2020, in via Nomentana, all’altezza del del civico 960 e dell’intersezione con via Gaspara Stampa, nel quartiere Talenti.
Due ventenni sono morte in un tragico incidente avvenuto nella scorsa notte in via della Pineta ad Anzio, a pochi chilometri da Roma. Un’auto è finita contro un albero e per le due ragazze non c’è stato niente da fare, sono decedute sul colpo. Per estrarre i corpi dalla lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco. Sul posto anche i Carabinieri e gli operatori del 118.
Drammatico incidente anche ieri mattina sul Grande raccordo anulare. Un camion si è infatti schiantato con il pilone di un ponte e il conducente, un 55enne di Aprilia, è deceduto.
Gli operatori del 118 purtroppo però sono stati vani: giunti sul posto con le ambulanze non hanno potuto che constatare il decesso dell’uomo.
A cuasa del sinisto si sono create lunghissime code tra la diramazione Roma Sud e Tor Bella Monaca. Sul posto sono accorsi tre mezzi dei vigili del fuoco. Nella serata di ieri, inoltre, martedì 29 novembre, un 26enne di Marino è morto sull’Appia nel territorio di Castel Gandolfo. Il giovane, a bordo di uno scooter SH300, si è scontrato con una Jeep che viaggiava in direzione opposta.