Segui la diretta di Ghana-Uruguay, dove vederla e precedenti

0
Segui la diretta di Ghana-Uruguay, dove vederla e precedenti

Condividi

QUI TUTTE LE STATISTICHE

Un girone che vede il Portogallo di CR7 (già qualificato) al primo posto con sei punti; il Ghana, che occupa momentaneamente la seconda posizione, con tre punti e poi Corea del Sud e Uruguay che inseguono a un punto. La gara tra Uruguay e Ghana diventa dunque uno spareggio per l’accesso agli ottavi con le Black Stars che non vedono l’ora di poter prendere la propria rivincita contro i sudamericani.

La partita tra Ghana e Uruguay si gioca alle 16 all’Al Janoub Stadium di Al Wakah. Sarà trasmessa in tv su Rai Uno e in streaming su RaiPlay.

Non sarà stata la mano di Dios, ma quella di Suarez (passato dall’inferno al paradiso nel giro di pochi minuti) ha impedito alla squadra africana l’accesso al turno successivo, e ora, dopo 12 anni, il Ghana assapora la clamorosa vendetta contro Suarez e compagni. L’ex Barcellona nelle prime due gare ha diviso il minutaggio con il compagno di reparto Edinson Cavani. Nella prima gara è infatti partito titolare il ‘‘Pistolero’’, sostituito a gara in corso dal ‘’Matador’’; nella seconda, contro il Portogallo è accaduto l’esatto contrario. Ancora da chiarire chi partirà titolare contro il Ghana, ma sicuramente gli africani hanno in serbo un “piatto” speciale per Luis Suarez.

È SUCCESSO OGGI...