Segui la Diretta Live di Costa Rica-Germania: dove vederla in tv, in streaming e formazioni

0

Costa Rica e Germania giocheranno alle 20 di questa sera,  giovedì 1 dicembre, nell’ultimo turno della fase a gironi del Gruppo E di Qatar 2022.

I tedeschi (che si ritrovano ultimi con un punto contro ogni pronostico) dovranno necessariamente vincere per passare il turno, così come la Costa Rica che è reduce dal successo sul Giappone e ha tre punti in classifica.

Dove vedere Costa Rica-Germania: streaming e diretta tv

La partita tra Costa Rica e Germania si gioca alle ore 20 allo stadio Al Bayt di Al Khor. Il match sarà trasmesso in tv su Rai Sport e in streaming su RaiPlay.

Costa Rica-Germania: probabili formazioni

COSTA RICA (5-4-1): Keylor Navas; Fuller, Waston, Duarte, Vargas, Oviedo; Torres, Borges, Tejeda, Campbell; Contreras. Ct: Suarez. A disposizione: Alvarado, Sequeira, Chacon, Lopez, Matarita, Martinez, Hernandez, Aguilera, Wilson, Salas, Zamora, Ruiz, Bennette, Venegas. Indisponibili: nessuno. Squalificati: Calvo. Diffidati: Borges, Campbell, Contreras.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Klostermann, Sule, Rudiger, Raum; Kimmich, Gundogan; Gnabry, Musiala, Sané; Fullkrug. Ct: Flick. A disposizione: Trapp, Ter Stegen, Kehrer, Ginter, Schlotterbeck, Gunter, Bella-Kotchp, Brandt, Hofmann, Gotze, Muller, Havertz, Adeyemi, Moukoko. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Goretzka, Kehrer, Kimmich.

ARBITRO: Frappart (Francia).

È SUCCESSO OGGI...

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto