Rissa al concerto dei Maneskin. Damiano: “La ragazza con la maglia della Lazio la peggiore”. Il video

0

Virale il video della lite scoppiata tra il pubblico durante il concerto della band a Philadelphia

Il tour mondiale dei Måneskin sta raccogliendo successi ovunque. In tantissimi sotto palco in ogni città, ma spesso non con le migliori intenzioni. A Philadelphia il gruppo ha dovuto fermarsi per colpa di una rissa tra i fan. Sui social il video dell’accaduto – “La prima lite a un nostro concerto”, dice Damiano David al microfono – è diventato virale sui social in breve.

Lo stesso frontman non ha resistito dal commentare online e, su Twitter, ha scritto:La cosa peggiore è stata la ragazza con la maglia della Lazio. Tra i fan, infatti, una giovane vestita in biancoceleste. Damiamo, che è intervenuto con ironia, tifa Roma e spesso è stato avvistato tra gli spalti dell’Olimpico.

Il tour dei Maneskin oltreoceano proseguirà fino a metà dicembre, con la chiusura a Las Vegas.

FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici