La Lazio risponde a Damiano dei Maneskin, è derby anche sui social

0

Il cantante aveva scherzato per la maglietta biancoceleste indossata da una fan al concerto

Damiano David aveva commentato con un “non deve più succedere” la rissa tra fan avvenuta al concerto dei Maneskin a Philadelphia, sdrammatizzando poi con una battuta: “La cosa peggiore è la ragazza con la maglia della Lazio”. Accanito tifoso della Roma, Damiano si riferiva ad una sua sostenitrice presente all’evento e che indossava la maglia biancoceleste. In poche ore la frase del cantante è diventata virale sui social, tanto che non si è fatta attendere la risposta della Lazio: “Sai com’è… Siamo fuori di testa, ma diversi da loro – Cit”. Su Twitter la società di Lotito ha giocato con una frase della canzone della band romana.

FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.