Colleferro, ragazzo trovato morto in casa: è il secondo caso in pochi giorni

0

Sabato scorso era toccato a una ragazza di 26 anni, ieri un’altra tragedia sconvolto la città di Colleferro, nel sud della provincia di Roma. Un ragazzo poco più che trentenne è stato trovato privo di vita nella sua abitazione dalle parti di Piazza Italia

Sul posto gli uomini del 118 che purtroppo non hanno potuto fare nulla per salvarlo ed i carabinieri che hanno atteso l’arrivo del magistrato di turno. Da quello che trapela, dalle prime sommarie ricostruzioni, si tratterebbe di un gesto estremo.

Leggi anche: Colleferro, ragazza di 26 anni trovata morta in casa

Una donna di 26 anni, di origini nigeriane, era stata trovata senza vita nei giorni scorsi in un appartamento di via Giuseppe Di Vittorio a Colleferro. Erano stati i carabinieri a fare la scoperta, allertati dai vicini di casa. 

 Le indagini dei carabinieri di Colleferro

Da un primo esame, si tratterebbe di morte naturale. La salma è stata comunque a disposizione dell’autorità giudiziaria. Pper fare piena luce sul caso, è stato chiesto l’esame autoptico. Saranno le indagini a chiarire quanto accaduto.

 

È SUCCESSO OGGI...

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto