
Condividi
Stefano De Martino ha rialzato la serranda del “Bar Stella”, il programma in onda in seconda serata su Rai 2.
Stefano De Martino e il cast del Bar Stella su Rai 2
Il nome è ispirato al locale del suo bar di famiglia fondato a Torre Annunziata, dove il conduttore ed ex ballerino di Amici ha trascorso buona parte della sua infanzia. Il bar è stato ricostruito presso il Centro di Produzione Rai di Napoli con foto d’epoca e oggetti provenienti dal bar originale.
Confermato il cast fisso con i baristi Herbert Ballerina (Luciano) e Ambrosia (Vincenzo D’Ambrosio), insieme all’avvocato Giovanni Esposito e al cameriere Franco Castiglia. Non mancano il parterre musicale e tanti temi da affrontare in versione “chiacchiere da bar”. Ecco chi sono gli ospiti di stasera, giovedì 1 dicembre.
Gli ospiti del Bar Stella
Nella prima delle 3 puntate si è discusso del fenomeno degli attivisti dell’ambiente e dei loro gesti estremi per cercare visibilità. Oltre al cast fisso citato precedentemente, sono passati per il bar di De Martino l’artista Francesco Vezzoli e il cantante Tommaso Paradiso.
Nella seconda puntata del 30 novembre siè parlato del bonus matrimonio con la presenza della sondaggista Alessandra Ghisleri e della cantante Ditonellapiaga. E infine, nella puntata di giovedì 1 dicembre ci saranno i “Neri per Caso” che proporranno alcuni dei loro grandi successi.