Bar Stella: ospiti e anticipazioni di giovedì 1 dicembre

0
Bar Stella: ospiti e anticipazioni di giovedì 1 dicembre
Stefano De Martino, Bar Stella

Condividi

Stefano De Martino ha rialzato la serranda del “Bar Stella”, il programma in onda in seconda serata su Rai 2.

Stefano De Martino e il cast del Bar Stella su Rai 2

Il nome è ispirato al locale del suo bar di famiglia fondato a Torre Annunziata, dove il conduttore ed ex ballerino di Amici ha trascorso buona parte della sua infanzia. Il bar è stato ricostruito presso il Centro di Produzione Rai di Napoli con foto d’epoca e oggetti provenienti dal bar originale.

Confermato il cast fisso con i baristi Herbert Ballerina (Luciano) e Ambrosia (Vincenzo D’Ambrosio), insieme all’avvocato Giovanni Esposito e al cameriere Franco Castiglia. Non mancano il parterre musicale e tanti temi da affrontare in versione “chiacchiere da bar”. Ecco chi sono gli ospiti di stasera, giovedì 1 dicembre.

Gli ospiti del Bar Stella

Nella prima delle 3 puntate si è discusso del fenomeno degli attivisti dell’ambiente e dei loro gesti estremi per cercare visibilità. Oltre al cast fisso citato precedentemente, sono passati per il bar di De Martino l’artista Francesco Vezzoli e il cantante Tommaso Paradiso.

Nella seconda puntata del 30 novembre siè parlato del bonus matrimonio con la presenza della sondaggista Alessandra Ghisleri e della cantante Ditonellapiaga. E infine, nella puntata di giovedì 1 dicembre ci saranno i “Neri per Caso” che proporranno alcuni dei loro grandi successi.

È SUCCESSO OGGI...

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.