Violentissimo scontro tra 2 auto vicino Roma: ci sono feriti gravi

0

Terribile incidente tra due auto alle porte di Roma e più precisamnte a Ladispoli, fra via Taranto e via Latina. A impattare due berline, una con 5 persone a bordo e l’altra con 2 Sono in tutto 6 i feriti.

Stando a quanto ricostruito padre e figlio su una delle vetture coinvolte sono stati portati al Gemelli in codice rosso per dinamica. Gli altri quattro feriti sono stati portati all’ospedale di Anzio. Una volta terminati i rilievi i pompieri hanno messo in sicurezza le vetture. Gli uomini del commissariato di Ladispoli e dei vigili del fuoco di Civitavecchia hanno lavorato insieme ai sanitari del 118 per ore. 

Drammatico incidente inoltre la scorsa notte intorno all’1 in Via Casilina all’altezza di Anagni dove una ragazza di 26 anni ha perso la vita a seguito di un tragico scontro.

Il sinistro si è verificato in corrispondenza del bivio per la ex Winchester che anche nel recente passato aveva fatto da scenario ad altre tragedie simili.

Da quello che si apprende dalle prime sommarie ricostruzioni la donna era alla guida della sua auto che stava immettendosi sull’importante strada regionale quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un’altra uto che procedeva in direzione Roma.

L’impatto è stato molto violento e le auto sono state quasi completamente distrutte. Sul posto i soccorritori ai quali si è presentata una scena veramente drammatica. I vigili del fuoco di Fiuggi e gli operatori del 118 che hanno provato a tenere in vita la donna ma purtroppo non ci sono riusciti.

Sul posto anche i carabinieri per i rilievi di legge e per regolamentare la viabilità in questo tratto di strada che è rimasto bloccato per diverso tempo.

È SUCCESSO OGGI...