Le Iene stasera 29 novembre, immagini da Ischia e tassisti a Roma: le anticipazioni

0
Le Iene stasera 29 novembre, immagini da Ischia e tassisti a Roma: le anticipazioni
Le Iene

Condividi

Tutto pronto per un nuovo appuntamento de Le Iene su Italia 1 questa sera, martedì 29 novembre. Alla conduzione Teo Mammucari e Belen Rodriguez, con Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Questa sera, in onda dalle 21.20, il programma si occuperà di vari argomenti e un focus importante sarà riservato al disastro di Ischia.

Si parlerà ancora della situazione dei taxi nella capitale e si assisterà all’ultima tappa del viaggio di due giovani verso la disintossicazione. Ecco di seguito tutte le anticipazioni della puntata.

Il reportage di Ischia

Giulio Golia da Ischia ci racconta le prime cruciali 36 ore di soccorsi dopo la tragedia causata da un nubifragio e da una frana a Casamicciola, sull’isola napoletana. Golia indaga le attività dei vigili del fuoco, che hanno raggiunto l’isola qualche ora dopo la sciagura.

Dapprima Golia descrive, infatti, l’impossibilità di raggiungere il luogo del disastro. Non appena il mare ha permesso la navigazione, con un operatore è salito sul mezzo dei vigili del fuoco, che hanno corso a sirene spiegate per raggiungere il traghetto con direzione Ischia.

I tassisti “furbetti” di Roma

Nicolò De Devitiis, poi, è ritornato sulla questione dei tassisti della Capitale che commettono (ovviamente alcuni di loro e non tutti), spesso e volentieri, una serie di violazioni. Tra queste, ad esempio: mancata tariffa garantita, niente utilizzo del Pos, selezione dei clienti su tratte con lo stesso percorso e viaggi cumulativi non consentiti. L’inviato si rivolge quindi direttamente al sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, chiedendo se, una volta fatti i controlli e sanzionati i “tassisti furbetti”, il Comune provvederà a prendere misure necessarie affinché questi soggetti non possano perseverare indisturbati negli anni.

Il viaggio verso la disintossicazione

Luigi Pelazza saà ancora in viaggio con Alberto e Lorenzo, i due giovani tossicodipendenti rispettivamente di Genova e Torino, verso l’ultima tappa per la disintossicazione: la comunità terapeutica di recupero San Patrignano.

È SUCCESSO OGGI...

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.