Ciao ciao Totti, Ilary Blasi beccata con l’imprenditore tedesco Bastian: ecco chi è

0

Fisico statuario, il nuovo amore di Ilary Blasi sarebbe l’imprenditore tedesco Bastian: vive a Francoforte

Era solo questione di tempo: a quanto pare anche Ilary Blasy ora ha un nuovo amore. Lo rivela il settimanale di Gossip ‘Chi’, che dedica a Ilary e al suo nuovo flirt un servizio nel numero in edicola domani, 30 novembre. La showgirl è stata immortalata all’aeroporto di Zurigo con la sua nuova fiamma, che sarebbe appunto un imprenditore tedesco di successo e si chiama Bastian.

UN WEEKEND D’AMORE IN UN CENTRO BENESSERE

I due sono stati fotografati all’aeroporto tedesco in atteggiamenti amorosi (baci e abbracci) che non lasciano dubbi sulla nascita di un sentimento tra i due. A quanto riporta Chi nelle anticipazioni, la conoscenza tra Ilary e Bastian sarebbe recente. Lui, statuario, è un imprenditore e vive a Francoforte. Le foto all’aeroporto di Zurigo sono legate al weekend di passione e relax che i due avrebbero tascorso in un hotel con centro benessere.

La separazione da Francesco Totti risale a cinque mesi fa, cinque mesi nei quali si è poi scatenata una ‘guerra’ tra i due, a livello legale ma anche a suon di dichiarazioni apparse nei giornali e i messaggi (indiretti o meno) lanciati sui social network. Lui, non molto dopo la separazione, è stato avvistato in pubblico con la modella Noemi Bocchi (la storia tra i due era chiacchierata da tempo e potrebbe essere uno dei motivi all’origine della rottura). Più di recente ha fatto cadere le remore e si è sentito libero di non nascondersi più e apparire con lei anche in occasioni mondane.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi replica a Totti: “Ho visto cose che potrebbero rovinare 50 famiglie”

FONTE DIRE – www.dire.it

È SUCCESSO OGGI...

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto