Asl Roma 5: donato un nuovo riunito per otorinolaringoiatria all’ospedale di Colleferro

0

Un nuovo importante gesto di solidarietà nei confronti della Asl Roma 5. L’Associazione Culturale “Novecento ed oltre” di Colleferro ha donato un riunito visita otorinolaringoiatrico e rinomanometro destinati alla Uoc di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale di Colleferro. Grazie al contributo dell’Associazione, in collaborazione con Vailog, il reparto è ora dotato di nuova strumentazione per aumentare e potenziare i servizi sanitari rivolti ai cittadini in termini di quantità e qualità. La cerimonia di consegna si è tenuta questa mattina, presso il reparto del nosocomio colleferrino, in presenza del alla presenza del primario di Otorinolaringoiatria, Dott. Ronchetti, della Direttrice Sanitaria di Presidio, Dott.ssa Battaglia, dei primari e del personale medico, del fondatore di Vailog, Eric Veron, del Sindaco Sanna e del consigliere Zeppa. “Questa nuova strumentazione ci aiuterà a migliorare l’assistenza e i servizi- ha commentato il Direttore Generale della Asl Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito- Siamo davvero molto grati ai donatori – un ringraziamento speciale al presidente dell’Associazione, Renzo Rossi, che ha curato la raccolta fondi, recentemente scomparso – perché questa strumentazione costituisce un rilevante passo avanti dal punto di vista della qualità dell’assistenza, consentendoci di raggiungere uno dei nostri principali obiettivi che è quello di dare una offerta assistenziale qualitativamente elevata, completa e sicura”.

È SUCCESSO OGGI...

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto