Gf Vip, Clizia Incorvaia stasera nella casa per difendere la sorella Micol. Tutte le anticipazioni

0
Gf Vip, Clizia Incorvaia stasera nella casa per difendere la sorella Micol. Tutte le anticipazioni
Micol Incorvaia al Gf Vip

Condividi

Torna stasera lunedì 28 novembre l’appuntamento con la puntata del GF Vip. I nomi dei concorrenti in nomination sono Luca Salatino, Charlie Gnocchi, Nikita Pelizon e Giaele De Donà. Questa sera il Grande Fratello Vip è in programma su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa.

Clizia Incorvaia nella casa del Gf Vip

Stando alle anticipazioni, ampio spazio alla situazione di Micol Incorvaia, al centro di diverse schermaglie con le altre concorrenti della Casa. Sulla questione è intervenuta la sorella della gieffina, Clizia Incorvaia, che ha denunciato gli attacchi del “branco”, come lo ha definito lei, attaccando le donne che nelle a casa hanno deriso Micol.

Occhi puntati su Antonella e Oriana, da tempo in opposizione a Micol, ma anche su Patrizie e Wilma, che l’hanno definita brutta, aggiungendo che un uomo non la guarderebbe. Dopo gli insulti sui capelli, ora quelli sul suo aspetto e ha sbottato Clizia Incorvaia, che ha condannato questo atteggiamento, sostenendo che sia un passo indietro importante per l’emancipazione femminile.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: anticipazioni di lunedì 28 novembre 2022. Nikita prima nei sondaggi, Charlie rischia l’eliminazione

L’influencer ha salvato solo Giaele e Nikita, mentre ha condannato tutte le altre donne, ree di dare un bruttissimo esempio e di ledere la salute mentale di Micol, che sta accusando questa situazione. Secondo le anticipazioni del Gf Vip potrebbe entrare nella casa Clizia, per avere un confronto con quelle che considera le carnefici della sorella e per denunciare il loro comportamento.

Anticipazioni Grande Fratello Vip lunedì 28 novembre

Il pubblico da casa è chiamato a votare il proprio preferito e, da quanto risulta dai sondaggi aperti sul web, hanno pochi dubbi. Infatti. gli utenti stanno votando in massa Nikita Pelizon, che secondo loro deve assolutamente restare a casa. Vediamo la classifica delle percentuali dalla pagina Twitter Grande Fratello Vip Sondaggi.

Nikita Pelizon si conferma, ancora una volta, la preferita del pubblico da casa con il 54% delle preferenze. A seguire Giaele con il 24%, Luca con il 13%. Gli utenti del Grande Fratello Vip Sondaggi vogliono Charlie Gnocchi fuori dalla casa. L’attore, fratello di Gene, ha raccolto appena il 3% dei consensi ed è a forte rischio eliminazione.

Charlie Gnocchi a rischio eliminazione

Praticamente scopriamo lo stesso risultato sul sito Reality HouseNikita Pelizon è solidamente in testa con il 50%, staccata nettamente Giaele De Donà al 30%. Luca è al 13% ed anche qui Charlie Gnocchi raccoglie appena il 3% dei consensi. Se la fetta degli utenti che vota nei sondaggi online è simile a quella del televoto, allora per Charlie ci sarebbe veramente poco da fare.

Charlie Gnocchi, dunque, non ha nulla da temere per stasera, ma la sua strada sembrerebbe segnata se l’empatia con il pubblico rimanesse sempre la stessa. La prossima puntata del Grande Fratello Vip come al solito sarà ricca di colpi di scena e particolarmente intensa di argomenti, considerato che d’ora in avanti è prevista soltanto una puntata a settimana, di lunedì.

È SUCCESSO OGGI...