Amazon assume: numerose posizioni aperte. Ecco come candidarti

0

Amazon Operations offre opportunità a studenti universitari e laureati di ogni estrazione per accelerare la loro carriera lavorando a progetti stimolanti con team di talento.

Si offrono ruoli in diverse aree, come logistica, gestione della catena di approvvigionamento, salute e sicurezza ambientale e risorse umane.

Come candidarsi in Amazon

“La portata della nostra ossessione per i clienti – is legge sul sito di Amazon – ti spingerà a sperimentare, correre rischi, imparare rapidamente e cercare modi per ottenere di più con meno. Diventerai un catalizzatore per il cambiamento e l’innovazione nei nostri centri logistici, stazioni di consegna e centri di smistamento, consentendoci di creare prodotti e servizi che trasformano il modo in cui le persone vivono la propria vita”.

Tante nuove opportunità di lavoro

“In Amazon lavorerai a fianco di leader esperti, che ti forniranno una visione unica della nostra attività e delle competenze necessarie per avere successo. Non mancano nuove opportunità in Amazon e miriamo a promuovere internamente e responsabilizzare le nostre persone quando possibile. Vieni a costruire il futuro delle Operations con noi”.

CLICCA QUI PER CANDIDARTI

 

È SUCCESSO OGGI...

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.