LAVINIO, TENTATO FURTO IN APPARTAMENTO: CARABINIERI ARRESTANO 55ENNE

0

I Carabinieri della Stazione di Lavinio Lido di Enea hanno arrestato un uomo gravemente indiziato di tentato furto aggravato in appartamento. I militari, intervenuti a seguito di segnalazione giunta al 112, hanno colto in flagranza l’uomo, un 55enne di origini nordafricane, mentre tentava di accedere all’interno di un appartamento al piano terra di uno stabile in via Passeggiata delle Sirene.


L’uomo aveva con sé un frollino elettrico col quale stava tagliando le inferriate di una finestra che i Carabinieri hanno sequestrato unitamente ad altri dischi per il taglio dei metalli, una torcia elettrica, una chiave cosiddetta “a pappagallo” e una prolunga.
L’uomo, con diversi precedenti per reati contro il patrimonio, terminate le formalità di rito, è stato arrestato e tradotto presso le camere di sicurezza della Stazione di Anzio, in attesa di rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

È SUCCESSO OGGI...

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.