Ballando con le Stelle stasera alle 22, anticipazioni di sabato 26 novembre 2022

0
Ballando con le Stelle stasera alle 22, anticipazioni di sabato 26 novembre 2022
Ballando con le stelle

Condividi

Questa sera, sabato 26 novembre 2022, torna Ballando con le stelle su Rai 1. Complici i Mondiali di calcio però la trasmissione di Rai 1 cambia orario e andrà in onda alle 22.

Ballando con le Stelle cambia di orario, in onda alle22

I Mondiali di calcio, con una copertura completa di tutte le partite, sono la portata principale del menù Rai di queste settimane. Così tutti i programmi in palinsesto si sono dovuti adeguare per dare spazio alle partite del torneo in Qatar. Non fa eccezione Ballando con le Stelle.

La trasmissione di Milly Carlucci subirà una variazione di orario. Come annunciato proprio dalla conduttrice nella scorsa puntata, il programma andrà in onda oggi ssabato 26 novembre  alle 22 subito dopo il match tutto sudamericano tra Argentina e Messico del Gruppo C.

Ma cos’è successo nell’ultima puntata?

La lassifica coppie di sabato 19 novembre  2022

Ma passiamo ora alla classifica finale della settima puntata di Ballando con le Stelle 2022. Dopo l’esibizione di tutte le coppie e il voto della giuria unito a quello del televoto da casa, ecco la classifica provvisoria del 19 novembre:

  1. Ema Stokholma e Angelo Madonia con 53 punti
  2. Gabriel Garko e Giada Lini 49 punti
  3. Alessandro Egger e Tove Villfor con 47 punti
  4. Iva Zanicchi e Samuel Peron con 43 punti
  5. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 42 punti
  6. Rosanna Banfi e Simone Casula 34 punti
  7. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 31 punti

Questa settimana al tesoretto conquistato dai ballerini per una notte, e cioè I Ricchi e Poveri, viene aggiunto un secondo tesoretto di 10 punti conquistato grazie a Bobby Solo viene. Il tesoretto quindi di 60 punti viene assegnato da Alberto Matano. Matano ha premiato la coppia formata da Alessandro Egger e Tove Villfor. Rossella Erra in rappresentanza della giuria popolare, invece, ha dato il suo voto alla coppia formata da Gabriel Garko e Giada Lini. 

Ballando con le Stelle 2022, eliminati settima puntata

Dopo il voto della giuria popolare e il tesoretto di Alberto Matano, viene annunciata la classifica finale della settima puntata di Ballando con le Stelle.

Classifica dopo l’assegnazione del tesoretto:

  1. Gabriel Garko e Giada Lini 79 punti
  2. Alessandro Egger e Tove Villfor con 77 punti
  3. Ema Stokholma e Angelo Madonia con 53 punti
  4. Iva Zanicchi e Samuel Peron con 43 punti
  5. Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina 42 punti
  6. Rosanna Banfi e Simone Casula 34 punti
  7. Alex Di Giorgio e Moreno Porcu con 31 punti

Milly Carlucci chiama a centro pista Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina, Rosanna Banfi con Simone Casula e Alex Di Giorgio con Moreno Porcu per uno spareggio.

La coppia eliminata di questa puntata è quelle formate da: Lorenzo Biagiarelli con Anastasia Kuzmina. 

È SUCCESSO OGGI...

Anarchici: scontri a Roma, 41 persone denunciate

0
Sono 41 i soggetti identificati e denunciati dalla Polizia di Stato all'autorità giudiziaria in relazione agli scontri avvenuti ieri nella zona di Trastevere tra militanti anarchici

Binari del 1979 e nessuna manutenzione, ecco perchè a Roma si ferma la metro...

0
"È un'infrastruttura in condizioni disastrose", ha detto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, che ha effettuato un sopralluogo a Lepanto

Tre operatori Ama aggrediti, “denunciarono furti carburante”

0
Ieri mattina intorno alle 5, mentre stava entrando nella sede operativa di piazza Sapri, a Castro Pretorio, un tecnico di Ama è stato aggredito da un uomo armato di un oggetto tagliente.

Roma, 23enne muore investito da un bus: mistero sulla dinamica

0
Ennesima tragedia a Roma: un rider kenyota di 23anni è stato travolto da un bus-navetta nella rotatoria di piazza Re di Roma, nel quartiere Appio-Tuscolano. L’incidente è avvenuto intorno alle 20 di sabato 28 gennaio. Il mezzo coinvolto è una navetta privata che collega la stazione Termini all’aeroporto. Gli inquirenti indagano sulle dinamiche del sinistro, ancora avvolte nel mistero.